Un amico mi ha fatto notare che chi legge un blog lo fa perché è interessato a conoscere meglio la persona che lo scrive quindi è restrittivo creare un semplice elenco di link come ho fatto finora.
Mi sforzerò quindi di scrivere qualcosa ogni tanto.
Non ho mai avuto un diario perché trovo che non sia semplice scrivere e, forse perché sono una lettrice accanita, mi sto ponendo mille problemi.
Il mio primo impulso sarebbe quello di riempire pagine e pagine di citazioni dotte e filosofiche scopiazzate, un altro modo per evitare di parlare di se oltre che uno strumento abusato da molti scrittori di best sellers.
Quindi vedrò di sforzarmi e di partorire idee originali nonché personali.
La mia amica Luisa è finalmente tornata dalle sue peregrinazioni marittime, sommando gli impegni di entrambe chissà quando riusciremo a vederci
È probabile che da oggi anche la mia vita sarà (spero positivamente) influenzata dall’inizio del campionato di calcio, vorrei segnare sul calendario le giornate in cui saranno trasmesse le partite più interessanti, saranno quelli i momenti migliori per godere di cose e situazioni altrimenti superaffollate
Domenica mercatino a Beinasco….altra sfacchinata!
Speriamo che sia proficua come le altre volte